Noleggia il futuro della mobilità con la massima flessibilità!

Scopri i vantaggi del Noleggio flessibile Audi con Q8 e-tron Bridge ⚡️

 

La guida elettrica del futuro è qui, ed è più semplice che mai con Audi Q8 e-tron Bridge!

Con questa formula potrai scegliere la nuova Audi Q8 e-tron o Q8 e-tron Sportback usufruendo di condizioni contrattuali flessibili, in relazione al periodo di utilizzo, avendo la possibilità di eventualmente estinguere anticipatamente il contratto a fronte di un ordine di una nuova Audi!

Noleggia il futuro della mobilità con la massima flessibilità!

Q8 e-tron Bridge ti permette di salire subito a bordo del nuovo SUV elettrico Audi avendo la libertà di cambiare la vettura, scegliendo una nuova Audi, usufruendo di notevoli vantaggi sulle penali di estinzione previste.

Come funziona? Se hai provato Audi Q8 e-tron (o Q8 e-tron Sportback), stipulando un contratto con formula Q8 e-tron Bridge e ti accorgi che non sei ancora pronto per l’elettrico, puoi decidere di scegliere un altra vettura Audi in sostituzione, alle seguenti condizioni agevolate:

✔️ Se sei tra il 15esimo ed il 24esimo mese dalla data di immatricolazione del veicolo, pagherai solamente il 60% dell’importo della penale di estinzione anticipata standard prevista dal contratto Solution;

✔️ Se hai superato il 25esimo mese dalla data di immatricolazione del veicolo, pagherai soltanto il 30% dell’importo della penale di estinzione anticipata standard prevista dal contratto Solution.

Condizione necessaria per accedere a queste condizioni riservate è che venga stipulato un nuovo contratto per una nuova Audi entro il 15esimo mese a partire dalla data di consegna della vettura. Audi Q8 e-tron Bridge è disponibile fino al 30 giugno 2023.

Audi Q8 e-tron e Q8 e-tron Sportback

Il progresso ha una nuova forma. Queste due vetture sono infatti il simbolo del cambiamento elettrico per la Casa dei quattro anelli, grazie alle caratteristiche uniche! Accelera il futuro: fino a 582 km percorribili con una sola carica, capacità di ricarica aumentata fino a 170 kW, e soli 31 minuti di tempo necessari per ottenere l’80% di carica in condizioni ideali.