• IL NOSTRO USATO
  • Riolo

I nostri Brand

  • Noleggio
  • Riolo_Rent
  • Riolo_Rent
  • Scopri le nostre
  • Riolo

Ducati Diavel

V4

A partire da
€ 26.390
Richiedi informazioni

Ducati Diavel V4

Con il suo stile ricercato, le linee muscolose ed eleganti il Ducati Diavel V4 è la sintesi perfetta fra una maxi sport naked e una muscle cruiser, tanto potente nel design quanto efficace e confortevole alla guida.

Il cuore della moto è il motore V4 Granturismo che garantisce fluidità d’erogazione a ogni regime senza rinunciare a potenza elevata (168 CV) e tanta coppia sempre disponibile. Il Diavel V4 sorprende per la sua agilità e maneggevolezza, che le garantiscono doti dinamiche importanti.

Muscle-cruiser con personalità da supersportiva.

Nella filosofia Diavel il motore è il fulcro intorno al quale ruota ogni cosa: prestazioni, carattere e stile. Per questo i designer Ducati sono partiti dal V4 Granturismo, rendendolo protagonista di tutti gli elementi di design, con la meccanica bene in vista come tratto distintivo. Il serbatoio è in acciaio ed è caratterizzato da forme movimentate e scultoree che ricordano le supersportive Ducati, mentre la coda si presenta leggera, snella e affilata. Le prese d’aria sono un elemento di rottura della vista laterale, che comunica visivamente le prestazioni di cui è capace il Diavel V4.

La luce diurna a LED all’anteriore ha una forma a doppia C. Il gruppo ottico posteriore è formato da una matrice di LED puntiformi sotto la coda, dal disegno estremamente originale, che ripropone la doppia C del DRL e non può lasciare indifferenti. La ciclistica del Diavel V4 è caratterizzata da un telaio monoscocca e da un forcellone monobraccio, entrambi in alluminio. La leggerezza di questi elementi e del V4 Granturismo, determina un peso in ordine di marcia senza carburante di 223 kg, per un risparmio di ben 13 kg rispetto a Diavel 1260 S.

Scopri l’offerta del mese!

Richiedi un preventivo personalizzato

Progettato intorno al V4 Granturismo.

Il V4 Granturismo diventa protagonista sulla nostra muscle bike e le permette di esprimere al meglio la propria personalità. Il motore quattro cilindri Ducati garantisce prestazioni elevate, unite a fluidità e regolarità, a ogni regime. La nuova ciclistica si combina in maniera ideale a quelli che sono da sempre i punti di forza del Diavel, come la posizione di guida e il comfort anche nel turismo a medio raggio. Inoltre, grazie a una importante riduzione di peso, maneggevolezza e agilità, migliorano in maniera sensibile.

Dotazione elettronica allo stato dell’arte

Il pacchetto elettronico di ultima generazione del Diavel V4 è basato sull’impiego di una piattaforma inerziale a 6 assi (6D IMU – Inertial Measurement Unit) e comprende controlli che gestiscono tutte le fasi della guida.

I parametri di funzionamento di ciascun controllo sono associati di default ai quattro Riding Mode di cui il Diavel V4 è dotato: SportTouringUrban e la nuova modalità Wet, studiata appositamente per i fondi a ridotta aderenza. Ogni riding mode prevede un power mode, che definisce il livello massimo di potenza erogabile e la risposta del motore, e i livelli di intervento dei sistemi elettronici di ausilio alla guida.

Soluzioni su misura per te.

Compila il modulo e contattaci per richiedere maggiori informazioni su questa Ducati e prenotare un appuntamento in Concessionaria! Ti aspettiamo.

Richiedi un preventivo personalizzato