• IL NOSTRO USATO
  • Riolo

I nostri Brand

  • Noleggio
  • Riolo_Rent
  • Riolo_Rent
  • Scopri le nostre
  • Riolo

Ducati Panigale

A partire da
€ 19.690
Richiedi informazioni

Ducati Panigale V2

The Red Essence. Now in Black. La Panigale bicilindrica è una moto dal disegno essenziale e dai profili decisi, con un’elettronica raffinata che la rende performante e godibile tanto in pista quanto su strada. La nuova livrea Black on Black trasmette potenza al primo sguardo con uno stile ancora più audace.

Sintesi perfetta tra potenza ed eleganza. Un disegno essenziale con profili decisi che trasmettono potenza, senza perdere l’eleganza tipica delle supersportive Ducati. La Panigale V2 si distingue per l’adozione del forcellone monobraccio in alluminio, segno distintivo di ogni sportiva Ducati di alta gamma. La vestizione della moto ha superfici estese, cucite morbidamente attorno al raffinato telaio Monoscocca, che mettono in risalto gli ingombri più contenuti del bicilindrico Superquadro rispetto a quelli del Desmosedici Stradale.

Linee compatte e muscolose, per performance di alto livello.

Con un’elettronica sofisticata, pensata per far godere al pilota una piena libertà di guida in totale sicurezza. La Panigale V2 monta due iniettori per cilindro, uno sopra e uno sotto farfalla, di taglia maggiore e diverso angolo di lavoro. I condotti di aspirazione migliorano nell’efficienza dell’aspirazione.

Il silenziatore sfrutta un layout interno che, a parità di contropressioni, abbatte più facilmente i picchi di rumorosità. Il silenziatore ospita anche due catalizzatori più grandi e con maggiore impregnazione che consentono di rispettare i limiti di emissioni imposti dalla normativa Euro 5. Il motore della Panigale V2 è elemento strutturale del telaio. I cilindri sono disposti a 90° e ruotati all’indietro intorno all’asse dell’albero motore fino ad ottenere un angolo di 21° tra il cilindro anteriore e il piano orizzontale. La trasmissione è affidata a un cambio a sei marce con sistema Ducati Quick Shift up/down EVO, affiancato a una frizione a bagno d’olio. La frizione è dotata di un sistema di anti-saltellamento e asservimento progressivo.

Scopri l’offerta del mese!

Richiedi un preventivo personalizzato

Fatti trasportare dall’adrenalina.

Il Monoscocca è fissato direttamente alla testa del motore e, nella parte anteriore, alloggia due boccole in alluminio nelle quali, a loro volta, sono inseriti i cuscinetti del cannotto di sterzo. Oltre ad assolvere alla funzione classica di telaio, il monoscocca funge anche da air-box. Al suo interno sono infatti alloggiati, oltre al filtro dell’aria, i corpi farfallati e il circuito carburante completo di iniettori e sfrutta il fondo del serbatoio in alluminio come coperchio di chiusura.

Ciclistica ed ergonomia da prima della classe.

All’anteriore c’è una forcella Showa BPF da 43 mm di diametro, completamente regolabile nel freno idraulico in compressione ed estensione e nel precarico molla.
La forcella Showa Big Piston Fork (BPF) migliora sensibilmente il controllo del freno idraulico alle basse velocità facendo arrivare olio a una pressione inferiore, riducendo quindi la quantità di fluido necessario di compressione ed estensione.

I cerchi della Panigale V2 sono a 5 razze da 3,5 pollici all’anteriore e 5,5 pollici al posteriore, e “calzano” pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV Corsa: 120/70 ZR17 all’anteriore e 180/60 x ZR17 al posteriore. Il Diablo Rosso IV Corsa, il primo pneumatico moto multi-mescola di Pirelli, che unisce prestazioni da pista a versatilità su strada, è la scelta perfetta per la Panigale V2.

Soluzioni su misura per te.

Compila il modulo e contattaci per richiedere maggiori informazioni su questa Ducati e prenotare un appuntamento in Concessionaria! Ti aspettiamo.

Richiedi un preventivo personalizzato